iqm-ft1000-2021

IQM Selezione e la squadra che funziona nonostante la pandemia

Condividi questo post

E’ con grandissimo orgoglio che diffondo la notizia che oggi il nostro CEO, Alberto Baggini, ci ha comunicato: siamo stati nuovamente premiati per il nostro modo di lavorare.

Il Financial Times, ci ha riconfermato tra le 1000 aziende europee che sono maggiormente cresciute nell’ultimo anno … e tutti sappiamo che anno è stato quello che da qualche mese ci siamo lasciati alle spalle.

La prestigiosa testata economico politica made in UK, nonchè tra le più autorevoli al mondo, ogni anno stila una classifica chiamata “FT 1000: Europe’s Fastest Growing Companies” e viene elaborata attraverso una complessa procedura che valuta la crescita di fatturato delle aziende europee che rispettano parametri quali un determinato ammontare di fatturato (oltre 1 mln) , l’azienda deve essere indipendente, la crescita dei ricavi nel periodo di riferimento deve essere principalmente organica, ecc. L’indagine, condotta da Statista e Financial Times, prende in considerazione diverse decine di migliaia di aziende di tutta Europa.

Ebbene si, anche quest’anno il Financial Times ci include nella sua lista. Anche nel 2020 eravamo presenti ma quest’anno sento il traguardo ancora più importante per me  visto che è esattamente a gennaio 2020 che ho cominciato la mia collaborazione con IQM selezione… questo riconoscimento vede quindi anche il mio apporto… sono davvero contenta!

Tra l’altro, quest’anno siamo anche saliti di posto: siamo passati dal 960° al 920°, una crescita che premia tutti gli sforzi compiuti nei mesi scorsi, dinanzi ad una pandemia che ha messo a dura prova tutto il mondo e tutti i lavoratori.

La lista completa è disponibile a questo link https://www.ft.com/content/8b37a92b-15e6-4b9c-8427-315a8b5f4332


Condividi questo post

Comments are closed.