Loading

Il metodo di Go!StepUp! parte dalla convinzione che un’azienda virtuosa si distingua prima di tutto da come tratta le risorse in organico:

trasparenza negli accordi contrattuali,

opportunità di formazione e crescita

stimoli lavorativi sono i cardini attorno ai quali strutturare un sistema aziendale vincente.

In che modo?

Attraverso un servizio di gestione e consulenza dell’intero comparto Risorse Umane, che inizia con le attività di digital recruitment e prosegue con l’efficientamento del processo organizzativo delle risorse.

Gli strumenti che utilizzo sono quelli del digitale, perché le nuove tecnologie sono al servizio dell’uomo e non viceversa!

Per questo motivo, ho scelto un approccio che sia al contempo amicale e funzionale.

CONSULENZA AZIENDALE

Go!StepUp! è un servizio di consulenza e gestione della digital innovation applicata all’HR e al recruitment.

Il processo non riguarda solo la selezione del personale, ma è fondamentale per strutturare un modello di relazione con i candidati basato sull’efficienza delle nuove tecnologie mediali e sulla re-umanizzazione del capitale umano.

I candidati presso le aziende clienti di Go!StepUp! sono assistiti fin dal primo step della selezione online, attraverso un sistema di messaggistica istantanea. Il registro utilizzato è professionale, ma cordiale, entusiasta, ottimistico.

Un approccio così pensato permette al candidato di sentirsi apprezzato e di dimostrare appieno il proprio potenziale, persino ben disposto ad accogliere un rifiuto, con ovvie ricadute positive per l’immagine dell’azienda (employer branding).

Go!StepUp! è il tuo Personal Manager nel settore delle Risorse Umane

La consulenza interessa il comparto HR a 360 gradi:

gestione dell’organico, individuazione delle figure professionali più adatte, selezione del profilo idoneo mediante gli strumenti del digital recruitment, secondo un processo di selezione che si basa sull’analisi delle hard skills e delle soft skills di ogni candidato.

Shopping Basket